LILA MILANO A PRIDE 2015

Un evento che vanterà la presenza di speciali ospiti sensibili al tema HIV/AIDS e che, a fianco di LILA Milano, sosterranno l’iniziativa. Presso la Pride Square di via Lecco sarà inoltre allestito un gazebo, aperto giovedì 25 giugno, dalle 18.00 alla 24.00; venerdì 26 giugno, dalle 18.00 alle 24.00; sabato 27 giugno, dalle 16.00 alle 24.00.
Per chiudere in bellezza, LILA Milano parteciperà al corteo (previsto per il pomeriggio) di sabato 27 giugno: le Corone saranno distribuite dai volontari che sfileranno durante la parata e presso il carro INCORONA IL TUO ORGOGLIO – BE PROUD, BE SAFE.

Sfilando con la Corona ci aiuterai a sostenere il servizio di counselling sui temi HIV/AIDS e infezioni sessualmente trasmissibili del centralino informativo LILA Milano, le consulenze specifiche dedicate alle persone con HIV e ai loro famigliari, partner, amici e l’offerta gratuita del test rapido salivare anti-HIV presso la sede, ogni primo giovedì del mese.
La tua Corona è già disponibile alla LILA!  Per essere sicuro di averla, puoi venire a prenderla fin da ora.  

Ti aspettiamo! #unacorona4LILAmilano
Centralino informativo: 02 89455320 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito
web: www.lilamilano.it

Pin It