9 e 23 giugno: test rapidi presso la sede LILA Milano


Da noi, superare le tue paure sarà più facile. Fare il test e conoscere la tua condizione è importante: se non hai contratto queste infezioni, potrai proteggerti per prevenirle. In caso contrario, sarai sostenuto per prenderti cura della tua salute e, grazie alle terapie oggi disponibili, vivere una vita “normale”.
I test sono proposti in forma anonima (non è richiesto alcun documento) e gratuita; sarà possibile eseguirli presso la sede LILA Milano in via Carlo Maderno 4 (ingresso da Via Borromini, videocitofono LILA Milano).
Nel mese di giugno sarà possibile eseguire il/i test nella fascia oraria 10.00-20.00, nelle giornate di giovedì 9 e 23 giugno.
Al momento, per accedere alla proposta test è ancora necessario concordare un appuntamento prenotando qui
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattarci tramite la nostra Helpline al n. 02 89455320 o scrivere una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fondazione LILA Milano, grazie al sostegno di ViiV Healthcare e alla disponibilità e cooperazione del Centro San Luigi dell’Ospedale San Raffaele - che garantisce l’accesso facilitato per il test di conferma ematica e la successiva presa in carico - promuove l’offerta di test rapidi per HIV sia presso la propria sede, che presso altri servizi dedicati a gruppi di popolazione a maggior vulnerabilità all’HIV.

 

Pin It