PROPOSTA TEST RAPIDI LILA MILANO: SI RIPARTE!

test 4U HIV SIF NEWRipresa attività su appuntamento

Siamo felici di comunicarvi che siamo pronti per riattivare l’offerta dei test rapidi presso la nostra sede.
I test saranno proposti su appuntamento, che sarà possibile concordare contattando il Centralino Informativo al n. 02 89455320 (attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13.00) e/o scrivendo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (vi chiediamo di segnalare nome, cognome e recapito telefonico - necessario per comunicazioni urgenti relative al vostro appuntamento – e in quale data, tra quelle previste, intendete eseguire il test).
I test saranno proposti, come di abitudine, in forma anonima e gratuita.
La prossima data di testing prevista sarà quella di
venerdì 19 giugno, dalle 11.00 alle 16.00
In occasione dell’imminente Pride Week milanese saranno inoltre messe in calendario le seguenti ulteriori sessioni di testing:
mercoledì 24 giugno, dalle 14.00 alle 18.00
giovedì 25 giugno, dalle 15.00 alle 20.30
venerdì 26 giugno, dalle 14.00 alle 18.00

 

 

Per accedere al servizio sarà necessario adempiere a una serie di misure, previste per garantire la vostra e la nostra salute e per rispettare quanto attualmente previsto per il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2.
Vi chiediamo il rispetto dell’orario assegnato per l’appuntamento; per evitare che si generino attese di più di due persone contemporaneamente. Saremo costretti in caso contrario, nostro malgrado, a considerare annullato il vostro appuntamento.
Per le stesse ragioni, vi chiediamo di presentarvi presso la sede da soli perché non ci sarà possibile accogliere un numero di persone maggiore di quello previsto.
Vi aspettiamo!

Pin It