FRIENDLY TEST 4YOU

Oltre al test rapido salivare, è ora possibile effettuare il test rapido con prelievo di sangue dal polpastrello, sia per l'HIV che per la sifilide. Nel caso di test salivare, prima di effettuare lo screening è necessario astenersi dal bere, fumare e mangiare per almeno 30 minuti. L'esito del test verrà consegnato 20 minuti dopo la sua somministrazione.
Fondazione LILA Milano, grazie al sostegno del programma Positive Action Europe di ViiV Healthcare e alla disponibilità e cooperazione del centro San Luigi dell’Ospedale San Raffaele - che garantisce l’accesso facilitato per il test di conferma ematica e la successiva presa in carico - promuove l’offerta di test rapidi per HIV, HCV e sifilide sia presso la propria sede, che presso altri servizi dedicati a gruppi di popolazione a maggior vulnerabilità all’HIV.

Stay tuned! Ti aggiorneremo sui nostri social networks.
Per ulteriori informazioni, puoi chiamare il nostro Centralino Informativo AIDS al n. 02 89455320 o scrivere una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It