Test rapidi HIV, HCV, Sifilide
Test rapido per rilevare HIV, HCV (epatite C) e Sifilide. Per avere una risposta sicura dal test HIV rapido combinato è necessario che siano trascorse almeno 4 settimane dall'evento a rischio. Non è necessario presentarsi a digiuno. Questa iniziativa è realizzata grazie al supporto non condizionato di ViiV HealthCare.
Giorni e orari: il Servizio è attivo ogni 1° e 3° giovedì del mese (dalle 10 alle 20), salvo festività (eventuali variazioni saranno direttamente visualizzabili nell'area prenotazioni).
Durata appuntamento: 30 minuti
Modalità: presso la sede LILA Milano
Potete prenotare indistintamente con “operatore1” o “operatore 2”.
Si chiede la cortesia di rispettare gli appuntamenti presi o di disdirli, laddove non sia possibile rispettarli. Questo permette di mantenere liberi gli spazi per chi ha reale bisogno di sottoporsi agli screening. Segnaliamo poi che gli operatori rimangono in sede per accogliere coloro che hanno prenotato: non disdire impegna quindi delle persone che rimarranno inutilmente in vostra attesa. Accedere a un servizio offerto in forma gratuita pensiamo non debba prescindere da questi semplici punti di attenzione e rispetto.
Vuoi maggiori informazioni sul test rapido?