Test rapidi HIV, HCV, Sifilide
Test rapido per rilevare HIV, HCV (epatite C) e Sifilide. Per avere una risposta sicura dal test HIV rapido combinato è necessario che siano trascorse almeno 4 settimane dall'evento a rischio. Non è necessario presentarsi a digiuno. Questa iniziativa è realizzata grazie al supporto non condizionato di ViiV HealthCare.
Giorni e orari: il Servizio è attivo ogni 1° e 3° giovedì del mese (dalle 10 alle 20), salvo festività (eventuali variazioni saranno direttamente visualizzabili nell'area prenotazioni).
Durata appuntamento: 30 minuti
Modalità: presso la sede LILA Milano
Vi chiediamo la cortesia di rispettare gli appuntamenti presi o di disdirli, laddove non vi sia più possibile venire. Questo permetterà di mantenere liberi gli spazi di appuntamento per chi ha bisogno di sottoporsi agli screening e agli operatori di organizzare al meglio le attività. Vi segnaliamo che gli operatori presenziano presso la sede in attesa di coloro che hanno prenotato: non disdire significa impegnare delle persone che rimarranno inutilmente in vostra attesa.
Potete prenotare indistintamente con “operatore1” o “operatore 2”.
Vuoi maggiori informazioni sul test rapido?
Attenzione: vi segnaliamo che per le date di testing previste per i mesi di ottobre e novembre saranno disponibili esclusivamente test rapidi anticorpali (periodo finestra 3 mesi).