25 MAGGIO: TEST RAPIDI PRESSO LA SEDE LILA MILANO

I test saranno proposti, come di abitudine, in forma anonima (non è richiesto alcun documento) e gratuita; saranno eseguibili presso la sede LILA Milano in via Carlo Maderno 4 (ingresso da Via Borromini, videocitofono LILA Milano).
Per la giornata del 25 maggio i test saranno proposti previo appuntamento nella fascia oraria 16.30 – 19.30: sarà possibile prenotarsi scrivendo all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il Centralino Informativo AIDS al n. 02 89455320.
Per coloro che dovessero presentarsi senza appuntamento, sarà possibile accogliere la richiesta di esecuzione del test previa verifica di spazi disponibili e non impegnati da precedenti prenotazioni raccolte.
Oltre al test rapido salivare, sarà possibile effettuare il test rapido con prelievo di sangue dal polpastrello, sia per HIV che per Sifilide.
Nel caso di test salivare, prima di effettuare l’esame è necessario astenersi dal bere, fumare e mangiare per almeno 30 minuti. L'esito del test verrà consegnato 20 minuti dopo la sua somministrazione.

Fondazione LILA Milano, grazie al sostegno di ViiV Healthcare e alla disponibilità e cooperazione del Centro San Luigi dell’Ospedale San Raffaele - che garantisce l’accesso facilitato per il test di conferma ematica e la successiva presa in carico - promuove l’offerta di test rapidi per HIV, HCV e Sifilide sia presso la propria sede, che presso altri servizi dedicati a gruppi di popolazione a maggior vulnerabilità all’HIV.
Se hai bisogno di informazioni, puoi contattarci tramite il Centralino Informativo (n. 02 89455320) o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It