Feste 2021 LILAGRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO A NATALE CON LILA MILANO 2021

Grazie a tutti i volontari, agli amici e alle tante persone che con un gesto concreto hanno contribuito a sostenere le attività di LILA Milano partecipando a Natale con LILA Milano 2021 e alle iniziative di raccolta fondi legate al periodo natalizio.

 

Il 2021 è stato un altro anno molto impegnativo che ci ha però permesso, nonostante le numerose restrizioni, di ricominciare progressivamente a erogare i nostri servizi, nel rispetto delle necessarie prescrizioni previste per garantire la salute di tutt*. 
Grazie al vostro sostegno, la Fondazione LILA Milano ha potuto continuare le sue attività e offrire un luogo sicuro e accogliente dove trovare ascolto, supporto, risposte ai propri dubbi.
Questo ci ha permesso, anche quest’anno, di offrire:
• più di 1000 test rapidi per HIV, Sifilide e HCV
• 150 consulenze socio-assistenziali, lavorative e legali
• supporto telefonico a 2000 persone attraverso la nostra Helpline
• interventi di prevenzione e formazione nelle scuole e nelle università
• materiali informativi, condom e femidom 
Da più di 30 anni ci occupiamo di salute e diritti sessuali e riproduttivi, convinti del fatto che una maggiore consapevolezza dei rischi derivanti dai comportamenti sessuali e una migliore tutela della salute personale non vada solo a beneficio del singolo ma dell’intera collettività.
Sostenendoci, siete stati al nostro fianco nelle azioni di contrasto alla diffusione del virus HIV e, più in generale, di promozione e tutela della salute e del benessere di tutta la comunità.
Un grazie speciale e di cuore alle aziende che, attraverso le donazioni dei loro prodotti e il loro sostegno, hanno permesso la realizzazione di questa importante iniziativa.
Ci auguriamo che le prossime Festività siano per voi, i vostri cari e tutto il nostro Paese il più possibile serene, rilassanti, colme di affetto e calore.
Grazie di cuore da tutti noi,
la sede LILA Milano tutta: operatori, soci, amici, volontari, utenti

Ringraziamenti Natale con LILA 2021 IMMAGINE