TW 2021European Testing Week: proposta test rapidi su appuntamento

In occasione della European Testing Week 2021 (http://www.testingweek.eu/home) sarà offerta la possibilità di eseguire test rapidi per HIV e HCV.

I test saranno proposti in forma anonima (non è richiesto alcun documento) e gratuita nelle seguenti fasce orarie:
lunedì 22 novembre, dalle 15.00 alle 21.00
mercoledì 24 novembre, dalle 10.00 alle 15.00
giovedì 25 novembre, dalle 15.00 alle 21.00
I test saranno eseguibili presso la sede LILA Milano in via Carlo Maderno 4 (ingresso da Via Borromini, videocitofono LILA Milano).
In questa fase, per accedere al servizio di testing per HIV sarà ancora necessario adempiere a una serie di misure, previste per garantire la vostra e la nostra salute e per rispettare quanto attualmente previsto per il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2.

E' inoltre necessario concordare un appuntamento contattando il Centralino Informativo al n. 02 89455320 o scrivendo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (vi chiediamo di segnalare un nome e un recapito telefonico, necessario per comunicazioni urgenti relative al vostro appuntamento).

Fondazione LILA Milano, grazie al sostegno di ViiV Healthcare e alla disponibilità e cooperazione del Centro San Luigi dell’Ospedale San Raffaele - che garantisce l’accesso facilitato per il test di conferma ematica e la successiva presa in carico - promuove l’offerta di test rapidi per HIV sia presso la propria sede, che presso altri servizi dedicati a gruppi di popolazione a maggior vulnerabilità all’HIV.

Per ulteriori informazioni, puoi contattare i riferimenti sopra indicati: Centralino Informativo AIDS LILA Milano al n. 02 89455320 o scrivere una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.